Regalaci una foto, vorremmo vedere la Storga con i tuoi occhi

Questa è un’idea che c’è venuta per iniziare a coinvolgervi in questa meravigliosa avventura che per noi si chiama LA STORGA.
Abbiamo deciso che sarà un progetto aperto a tutti, ma proprio a tutti, e così pensando a come iniziare a coinvolgere chi già conosce questo luogo o ha avuto modo di scoprirlo appena, abbiamo pensato di aprire una sezione fotografica alla quale chiunque può decidere di inviarci foto, con l’unica regola che siano state scattate qui al parco.
Non importa il soggetto: animali, piante, fiori, insetti, luoghi, dettagli sconosciuti ai più, o solo un ritratto di un volto sorridente.
Premieremo ad ogni inizio di stagione la foto che riterremo più interessante e la pubblicheremo sul sito.
Succederà anche che alcune o molte delle foto che ci invierete, e che saranno bellissime, saranno usate nella comunicazione dedicata alla promozione delle attività del parco.
Quindi inviaci la tua (una o più) foto alla risoluzione più alta possibile al seguente indirizzo: info@lastorga.eu dandole un titolo e se vuoi le informazioni tecniche dello scatto, macchina usata, obiettivo, focale, esposizione e tempi, giorno e ora dello scatto, la strumentazione che hai usato, il tuo nome e cognome e un recapito telefonico.
A presto e grazie in anticipo!
L’équipe La Storga

“I Piccoli passi di Occhi Dolci prima della grande corsa”

foto di Allegra, macchina Lumix12X.

GALLERY