NOTTE SULLA VIA DELLE FATE E DELLE STREGHE

Caricamento Eventi

UNA NOTTE ALLA STORGA!

Lungo il percorso del Cerchio delle Fate, nel silenzioso e buio del bosco, in una notte così speciale, chissà cosa può accadere…

SABATO 29 OTTOBRE 2022

Attività per bambini dagli 8 anni, dalle 18.30 alle 9.30 di domenica 30 ottobre.

Ritrovo presso il piazzale del Gruppo Grotte (Via Cal di Breda, 132/III, Tv) a seguire ci trasferiremo nella sede Storga, per gustare la cena a base di pipistrelli conditi con zucca magica o … sangue prestatoci dai vampiri locali… e dopo sprofonderemo nelle tenebre per una passeggiata notturna in cerca delle magiche creature che affollano questi luoghi. Trascorreremo la notte insieme, dormendo nei comodi letti messi a disposizione dal Gruppo Grotte adiacente alla sede.

Costo: € 30 euro a bambino da versare tramite bonifico bancario. La quota comprende: cena (pizza margherita), colazione, pernottamento, attività serale e la presenza di 2 educatori per tutta la durata dell’evento. Per chi lo desidera è compresa anche l’attività pomeridiana.

Cosa portare: Sacco a pelo, cuscino, pigiama, beauty per l’igiene personale, borraccia, torcia, indossare abbigliamento comodo e scarpe sportive. 

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione entro mercoledì 26 ottobre.

L’iniziativa si svolgerà con almeno la presenza di almeno 10 partecipanti. Sarà data conferma dello svolgimento via e-mail entro giovedì 27 ottobre.

Per ulteriori informazioni e/o richieste di chiarimenti è possibile contattare il numero della segreteria 391 1242439  dal lunedì al venerdì o inviare una mail a famiglie@lastorga.eu

Vi aspettiamo numerosi!

Il team parco de La storga

4 SEMPLICI PASSI PRIMA DI ISCRIVERSI

  1. Prendere visione e leggere attentamente le condizioni del servizio.
    Accertarsi, prima di iniziare l’iscrizione, di avere a disposizione i seguenti dati:

    • dati anagrafici del bambino e del genitore intestatario del contratto (al quale verrà intestata anche la fattura) (obbligatorio) e dei documenti di identità del secondo genitore (facoltativo) o delle persone eventualmente delegate al ritiro del bambino (facoltativo).
  2. Accertarsi di disporre dei file pdf dei seguenti documenti (un unico file per documento):
    • eventuali documenti relativi a certificati medici per medicinali necessari al minore e relative istruzioni di utilizzo – in un unico file – (obbligatorio solo se il minore ne ha necessità);
    • eventuali documenti relativi a certificazioni ai sensi della legge 104/92 e succ. modifiche e legge 170/2010 – in un unico file (DSA, BES, ADHD, Altro…).
    • eventuale ulteriore documentazione specifica attestante le condizioni previste nelle informative.
  3. Dopo aver inviato la richiesta d’iscrizione riceverete mail di conferma riassuntiva delle opzioni e dei dati inseriti. Si consiglia di verificarne la correttezza ed eventualmente segnalare eventuali errori tramite mail all’indirizzo famiglie@lastorga.eu o contattare i coordinatori. Si prega di controllare la mail prima dell’inizio dell’attività e durante il proseguimento della stessa, in quanto in ragione delle diposizioni normative in corso verrà utilizzata per fornire eventuali ulteriori indicazioni operative legate al servizio.
  4. Modalità di Pagamento:
    tramite bonifico bancario:
    IBAN: IT29 Z 08356 62020 0000 0000 2039 – Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e Monsile.
    INTESTATARIO: Comunica Società Cooperativa Sociale Onlus.
    CAUSALE DI PAGAMENTO: Notte delle streghe, NOME E COGNOME iscritto.

N.B. La compilazione del modulo da parte di un genitore implica la condivisione dell’autorizzazione e l’assunzione di responsabilità anche in nome e per conto dell’altro genitore.

Modulo chiuso, evento sold out.

Condividi questo evento!

Go to Top