Gentilissimi,
Cooperativa Comunica ha il piacere di invitarvi alla prima giornata dedicata alle famiglie del 2022:
“Se-dici gennaio – scatti alla Storga – passeggiata fotografica alla ricerca della fauna invernale” da trascorrere insieme domenica 16 gennaio 2022 presso il Parco de La Storga.
Il programma prevede:
– Ore 9.00 ritrovo presso il Museo etnografico-Case Piavone (via Cal di Breda 130-Treviso) e escursione guidata attraverso il parco con l’intento di osservare e fotografare gli animali presenti. La passeggiata si svolgerà in collaborazione con l’esperto fotografo Pierino Gambirasi, il quale fornirà nozioni base di fotografia in ambiente naturale, e si concluderà presso la sede Storga con la condivisione delle foto scattate.
– Ore 11.30 circa conclusione e rientro alle case Piavone.
La partecipazione ha un costo di 7 euro per i bambini (dai 6 anni d’età) e 9 euro per gli adulti da versare in loco.
Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione entro giovedì 13 gennaio.
L’iniziativa si svolgerà con almeno la presenza di 20 partecipanti. Sarà data conferma dello svolgimento venerdì 14 gennaio via e-mail.
La partecipazione è subordinata alla misurazione della temperatura corporea, che deve risultare inferiore a 37,5 gradi. Durante la condivisione delle foto, che si svolgerà in ambiente al chiuso, è obbligatorio indossare la mascherina, almeno di tipo chirurgico. I bambini con meno di sei anni sono esentati dall’utilizzo.
Si raccomanda puntualità e abbigliamento adeguato al contesto (calzature idonee a percorso sterrato, con possibile presenza di terreno fangoso) e di portare con sé una macchina fotografica o il cellulare.
In caso di mal tempo l’evento verrà annullato.
Per ulteriori informazioni e/o richieste di chiarimenti è possibile contattare il numero della segreteria 3911242439 dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.30-17 o inviare una mail a famiglie@lastorga.eu
Vi aspettiamo numerosi!
Il team Parco de La Storga