Soggiorni residenziali in Cansiglio per bambini

Caricamento Eventi

 

Anche quest’anno ritorna “Nàdar”: un percorso naturalistico e psicoeducativo immerso nei boschi dell’altopiano del Cansiglio per bambini e per ragazzi.

Il verde dei faggi, la corteccia ruvida degli abeti, il pendio dei sentieri, la luce delle stelle, il fascino delle grotte, il profumo dei fiori e il ronzio delle api, guidano questa esperienza di contatto con la natura e con se stessi.

Tante attività all’insegna del movimento, dell’avventura e dell’esplorazione, condotte da psicologi, educatori ed esperti di ambiente.

Si sviluppano le potenzialità personali, si aumenta la consapevolezza di sé, si incrementa l’autonomia, si sperimenta la collaborazione, il tutto divertendosi.

Se desideri che tuo figlio impari a conoscersi, a interagire con gli altri e a relazionarsi con la natura, questa è l’esperienza che stai cercando.

QUANDO: DAL 29 APRILE AL 1 MAGGIO PER BAMBINI DAGLI 8 AI 12 ANNI

Primo giorno: ritrovo alla casa alle ore 10:30

Ultimo giorno: arrivo alla casa dei genitori alle ore 12:00, conclusione dell’esperienza con un picnic modalità “porta e offri”.

Trasporto a carico delle famiglie.

DOVE: Casa Forestale Cadolten (Via Cadolten, 4, 31010 – Fregona TV)

COSTO: 120 euro

ISCRIZIONI: online entro il 20 aprile: prorogata al  25 aprile. L’attività sarà svolta con un minimo di 13 partecipanti.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa clicca qui: www.lastorga.eu/soggiorni-naturalistici/nadar/

Per procedere all’iscrizione clicca qui: www.iscrizionicomunica.org/nadar-2023/

Condividi questo evento!

Go to Top