STREGATI AL PARCO

Caricamento Eventi

STREGATI AL PARCO

SABATO 26 OTTOBRE 2024

Attività per tutta la famiglia dalle 15.30 alle 18.30 circa.

Venite a salvare il parco dalla maledizione che ha spezzato l’alleanza tra uomo e bosco,
Aiutateci a trovare gli ingredienti per l’elisir della SERENDIPITA’,
Serviranno coraggio, fantasia, spirito di avventura e un pizzico di fortuna!

“Per becco del Gufo, è giunta notizia che stanotte le creature che per tutto l’anno restano invisibili si manifestino nella loro grandezza e potenza… e malignità… sono esseri custoditi dal cuore della Storga, chiusi per tutto l’anno nella sua profondità a riposare… ma stanotte, stanotte si sono svegliati e sono molto, molto arrabbiati!!! Sì, ARRABBITISSIMI CON GLI UOMINI che non si stanno comportando come pari con la Natura, ma credono di poter fare quello che vogliono…

BASTA!!! Urlano queste creature che stanotte si sono date appuntamento proprio al Parco della Storga..

Ma cosa possiamo fare tutti insieme? Possiamo cercare le tracce che hanno lasciato lungo i sentieri, possiamo incontrarli e spiegare loro che non tutti gli uomini e le donne, i bambini e le bambine sono così distratti e poco attenti alla natura, anzi!!!

E poi, e poi… visto che queste creature sono così arrabbiate… IDEA!!! Perché non offriamo loro un elisir di serenità, qualcosa da bere insieme per riappacificarci, per stare bene insieme alla Storga?”

CHE NE DITE?

Dopo la passeggiata ci fermeremo insieme in sede storga, contandoci per vedere se qualcuno si è perduto… e vivremo un momento conviviale con vin brulé, thè e dolcetti..

Costo (attività, momento conviviale): € 10,00 bambino (dai 5 anni d’età), € 13,00 adulto; da versare in loco tramite contanti o pos.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione entro giovedì 24 ottobre.

L’iniziativa si svolgerà con un numero minimo di partecipanti. Sarà data conferma dello svolgimento via e-mail.

Ritrovo: ore 15.30 presso il piazzale Gruppo Grotte in Via Cal di Breda, 132/III, TV, dove sarà possibile parcheggiare l’auto.

Per ulteriori informazioni e/o richieste di chiarimenti è possibile contattare il numero della segreteria 391 1242439  dal lunedì al venerdì o inviare una mail a famiglie@lastorga.eu

Vi aspettiamo numerosi!

Il team parco de La storga

Condividi questo evento!

Go to Top